CURA DEI GIOIELLI
I gioielli GLEMIR sono realizzati in acciaio inox resistenti all'acqua, partono da un'ottima base ed inoltre seguono alti standard di produzione: inizialmente trattati con sostanze anti-ossidanti, vengono eseguiti bagni galvanici in oro 18k e infine il processo di cataforesi.
Prendersi cura dei propri gioielli,
farà sì che questi manterranno
più a lungo la loro brillantezza.
Di seguito alcuni consigli su come prenderti cura dei tuoi gioielli:
-
Pulisci il gioiello delicatamente senza strofinare utilizzando un panno di microfibra inumidito con acqua. Infine, asciugali accuratamente.
-
Non utilizzare sostanze abrasive per la pulizia ma basterà sapone neutro o solo acqua.
- Raccomandiamo i nostri clienti di non esporre i gioielli a sostanze alteranti o chimiche che compromettono l'integrità. Queste includono: profumi, cloro, zolfo, smalto, lacche, sudore ecc. (mare,piscina,terme..)
- Rimuovi i tuoi gioielli prima di andare a letto o fare attività e conservali al riparo dalla luce e umidità nella loro custodia.
GLEMIR non può garantire che i gioielli durano per sempre in quanto è tutto collegato a come vengono curati. La placcatura per quanto ha alti standard può opacizzarsi se esposta alle sostanze sopra elencate. Queste piccole accortezze manterranno il tuo gioiello brillante e longevo.